Sensazione di febbre e aria nella pancia.

Stamattina, mi sono svegliata e, dopo aver fatto colazione, ho subito avvertito ansia e nausea - sono una persona molto ansiosa e soffro di emetofobia -, mentre più tardi ho iniziato ad avvertire un sonno allucinante, come se non riuscissi a tenere gli occhi aperti.
Sono comparsi i brividi, ho iniziato a sudare freddo, a sentirmi come se avessi la febbre. Allo stesso tempo, è comparso il mal di pancia, che adesso si è alleviato, ma ogni tanto torna e sento l'aria.
Ho provato la febbre e non ce l'ho. Rimangono i brividi e la sonnolenza, con quel senso di nodo alla gola fastidioso, che non fa altro che incrementare la mia ansia. Ho anche un lieve mal di testa.

Sapendo che sto passando un periodo molto stressante, si può trattare di virus intestinale?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Direi che si tratta solo di ansia!
Stia serena!
Dal numero e dal tipo di consulti da Lei richiesti nel tempo direi trattarsi solo di ansia!

Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie, perché ho anche gli occhi gonfi, che bruciano e prudono, sono rossi e ho mal di testa.