La mia ansia mi faccia credere

buona sera....io ho un problema che magari e piu banale di quanto la mia ansia mi faccia credere....ma cmq ve lo illustro....mi fa male il fiano sinistro e se tocco al altezza del inguine ma tutto a sinistre l sento perennemente duro......e se l tocco forte mi fa pure male....vorrei capire che si tratta...se e grave...e cosa c e da fare...spero ricevere delle risposte...grazie mille!!!!
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Come può ben intuire non è pissibile stabilire solo in base al sintomo di cosa si tratti. È necessaria una visita!

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
dopo aver evaquato ho come la sensazione di andarci ancora...da premettere che ho 24 anni....cmq lei che genere di sami consiglia??
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Prima di fare esami è consigliabile una visita da parte del medico di famiglia.
[#4]
dopo
Utente
diciamo che il mio medico e solo bravo prescivere farmaci...omoprazolo malox debridt e cosi via....ora le chiedo un consiglio che tipo di esami dovrei fare????sangue e tutto da premettere che ho fatto un ecografia un mese fà completa di tutti gli organi del addome milza fegato reni intestino ecc ecc e mi e stato detto che sn sanissimo....solo nel colon ke era abbastanza irrigidito se cosi si dice....
[#5]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Se l'ecografia era negativa allora è molto probabile che tutto dipenda da una sindrome del colon irritabile. Pertanto no sarebbe necessario eseguire ulteriori accertamenti.