Sindrome gilbert e insonnia, ansia

Salve,
soffro di Sindrome di Gilbert, i miei valori riguardanti la Bilirubina oscillano tra 1,30. 1,50, ma una volta in estate è arriva sino a 3,2. Vorrei sapere se esiste una correlazione tra disturbi quali l'insonnia, ansia e questi determinati valori?
Grazie.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
No, non vi è correlazione.

Prego

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it