Prima di digerire mi sento irrequieto o ansioso...

Salve Gentili Medici....
ma è normale che subito dopo il pasto, fino a digerire mi sento irrequieto?
come un senso di tensione... spesso anche prima di andare in bagno...

è come se appena metto qualcosa nello stomaco comincia questo processo di ansia o irrequietezza...
Però funziona bene... non tardo a digerire...
e spesso ho un piccolo dolorino vicino lo stomaco centro sinistra del torace...
Ho 29 anni e sono stato tutta la vita in sovrappeso, 1.69 circa 100 kili.

Da un anno faccio sport quasi a livello agonistico (ciclismo) con 3 uscite fisse a settimana perdendo circa 2500-3000 calorie a uscita ma credo che centri poco...

Il mio medico di famiglia dice che io sono un tipo ansioso e l'ansia è al punto giusto ma quando mangio e ho la pancia piena l'ansia si fa sentire di più...

mahh

Devo farmi una gastroscopia?
esistono magari delle patologie che hanno questi miei sintomi?

[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
<<esistono magari delle patologie che hanno questi miei sintomi?>>
No, eccetto gli stati d'ansia.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Dr Francesco Quatraro La ringrazio molto, mi ha tolto un grande peso....