stomaco apparato digerente

Salve Dottore, volevo chiederle il suo parere per un problema che ormai mi affligge da parecchi tempo. Ho delle giornate che a tratti e come se qualcuno mi dasse una pugnalata nello stomaco, uscendo dietro la scapola sx.. dopo di li comincio avere molta eruttazione di aria, stanchezza improvvisa .... mi sembra che mi manchi il fiato... ho fatto ecg, ho fatto ecg dinamico(holter) ho fatto ecg pressorio... tutto nella norma, ho fatto eco all'addome completo, tutto ok, gastroscopia risultata con gastrite cronica,Trattata con esomeprazolo 40(nessun beneficio).. A volte mi gira la testa, ho fatto anche tubo digerente ed è emerso stomaco ad uncino, mi hanno fatto fare la tac addome superiore ed inferiore con e senza contrasto tutto ok....non so più cosa fare perchè dal lato mio io mi sento che non sono "apposto" a livello digestivo, e molto spesso scarico solido ma molto odoroso(come odore di marcio per capirci) con del mucco negli escrementi... sinceramente non so più cosa fare, spero che almeno lei riesca a darmi una risposta concreta od un consiglio... La ringrazio vivamente... Cordialità
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Potrebbe trattarsi di disturbi colici.
Utile la visita di un gastroenterologo.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore.....
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ci mancherebbe.

Auguroni