Perdita appetito senso di acqua in gola

Buonasera, ho 32 anni, da circa 6 mesi ho episodi di perdita di appetito, ho effettuato gastroscopia ed esami del sangue a ottobre del 2013, risultanti nella norma, questi episodi sono regrediti in seguito a cura con levroben, successivamente però sono ricomparsi, ora sono di nuovo due settimane che ho totale mancanza di appetito insieme ad una strana sensazione di acqua in gola/bocca. Quest'ultimo sintomo non l'avevo mai avvertito prima.
Preciso che sono una persona molto ansiosa ma non ho particolari motivi attualmente di preoccupazione. chiedo gentilmente un parere medico e unitamente eventuali azioni da intraprendere...sono molto preoccupato anche per questo ultimo sintomo descritto.
Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
I suoi sintomi potrebbero essere di natura ansiogena,
efficacemente controllati dal farmaco che ha azione neurolettica.
Utile visita gastroenterologica.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore, La ringrazio molto per la risposta tempestiva, ho ripreso la cura con levobren, dopo i primi due giorni senza risultati oggi è andata leggermente meglio, anche se mi sento ancora molto debole (oltre ad essere sottopeso), questa fastidiosa sensazione di "acqua in gola" tuttavia persiste, secondo lei oltre una visita gastroenterologica potrebbe essere utile un consulto "psicologico"? purtroppo brancolo un po nel buio e non riesco a venirne a capo....La ringrazio nuovamente.
Buona Giornata
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Me ne rendo conto,
entrambi i consulti (psicologico e gastroenterologico)
possono aiutarla a vederci chiaro.

Prego