Dolori allo stomaco e difficolta a digerire

Ho 17 anni e da qualche tempo, dopo i pasti, ho dolori forti allo stomaco, nausea, attacchi di panico. Ho fatto molti analisi, e proprio all ospedale mi hanno detto che non mi possono fare niente e che sicuramente è un problema psichico e non fisico. Questo perché i dolori m prendono sopratutto quando sono nervosa e stressata. Inoltre ho problemi a digerire. Cosa mi consigliate? Sono dimagrita 7 kili in 3 mesi. Non ho piu vita sociale perche ho sempre paura d sentirmi male. Vi ringrazio fin da ora. Spero in una risposta.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
C'è poco di gastroenterologico e molto di psicologico da trattare.
Discuta con i suoi genitori della necessità di affrontare il problema in tale ambito.

Cordialità

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it