Inappetenza

buongiorno, vorrei un vostro parere riguardo la mia inappetenza.
sono un ragazzo di 24 anni.
da circa un anno ho dolori allo stomaco, quindi ho fatto la gastroscopia e ecografia all' addome. tutto ok solo un leggero reflusso gastroesofageo. ho fatto la cura assumendo farmaci prescritti dal mio medico tipo zantac, gaviscon e ora non ho più nessun dolore o bruciore. il mio senso di appetito però è quasi del tutto assente come lo era in precedenza quindi anche dopo la cura l'appetito non è tornato, sono dimagrito 4 5 kg anche perchè non sento lo stimolo.
vorrei un vostro consiglio grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
L'inappetenza è sintomo aspecifico e può avere origini psicogene od organiche (numerose),
solo una visita specialistica diretta può farle intraprendere un corretto percorso diagnostico.

Prego

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
intende una visita specialistica gastroenterologa?

la ringrazio
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Esatto.
[#4]
dopo
Utente
la ringrazio
[#5]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si figuri.

Auguroni