Reflusso gastrico

Salve vorrei una semplice informazione, che differenza c'è tra maalox e maalox plus?? qual'è il piu adatto per l'acidità di stomaco?? grazie!
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
[#2]
dopo
Utente
????
Da prendere al bisogno! Per il reflusso qual'è piu adatto?
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Le ho già spiegato che la sostanza antireflusso è la stessa.
Inoltre la scelta di un prodotto commerciale non può avvenire online.
Legga le linee guida
https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/