Dente rotto

Buonasera ieri sera mentre masticavo una gomma mi e spezzato un dente alcuni piccoli frammenti erano sulla gomma e mi e venuto il dubbio di averne ingerito qlcn corro dei rischi nell apparato digerente?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Nessun rischio.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta . . i pezzetti erano di circa tre mm un po appuntiti . . la ringrazio di nuovo!!!