Stomaco e feci

Buongiorno sono in ragazzo di 23 anni e premetto da subito che non ho mai sofferto di nulla in particolare in tutta la mia vita. Però da un paio di giorni mi sono accorto che andando in bagno le mie feci sono di colore verde, la prima scarica di feci verdi è stata una simil diarrea, dico simil in quanto non erano proprio molli. Le altre invece sono state feci dalla consistenza normale, non troppo grosse, ma sempre verdi. Avverto anche dei fastidi e un pó di pesantezza al basso ventre e mi è capitato che se faccio pressione in questa zona e la muovo con le mani sento come qualcosa muoversi e dei rumori come se fossero quelli quando si ha fame. Inoltre ho anche notato che la sera è come se avessi una sensazione di fame, quando brontola lo stomaco, solo che quello che accuso è come un vuoto e sento che lo stomaco stia cominciando a brontolare ma in realtà si ferma prima, lasciandomi appunto questa specie di sensaZione di fame.
Cosa potrebbe essere? Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Una fase cosiddetta "dispeptica" (= cattiva digestione)
del suo apparato digerente,
che, come prima iniziativa
necessita di visita diretta del medico.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Ormai attenderò tutta la settimana, se dovesse continuare lunedì andrò dal medico! Spero inique nulla di grave! Grazie mille
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Nulla di grave.