Dolori dis tomaco durante cura con fans

Ho iniziato una cura con Brufen 600 2cps/die, per una sospetta condrite costo-condrale. con aggiunta di lansox 1 al di.
dvrei prenderla per 15gg. ma gia dal secondo giorno sono comparsi bruciori di stomao e dolori tipo spasmi che avverto sopratutto dopo i pasti, é aumentato anche un senso di nausea. la nausea era gia presente poiche a sguito dell'incidente ho avuto anche un aumento di vertigini e con nausea. Il,mio medico di famiglia mi ha consigliato di aggiungere anche il maalox prima dei pasti.
In passato ho fatto lunghe cure con antiinfiammatorie a seguito di postumi di incidenti e mi poi erano cominciati questi tipi di disturbi e poiscomparsi dopo la fine delle cure e mi era stato consigliato di prender questi farmaci il meno possibile.
Vi chiedo se possibile qualche indicazion se va bene se mi sforzo a continuare la cura o se potrebbe dare dei problemi.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Le indicazioni del suo medico sono condivisibili.Se la sintomatologia persiste si potrebbe provare a cambiare antinfiammatorio.Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it