Helycobacteri

Buongiorno ho 34.
Soffro di neuropatia periferica, e mi hanno diagnosticato Helicobacteri con metaplasia intestinale focale antrale.

Mi hanno allagato la cura.
Con amoxicilina, Claritromicina, Metronidazolo,
Il problema è che non posso assumere Metronidazolo e fluorochinoloni perché aggrava la mia malattia e non sono autonoma...
In questo caso cosa posso fare?
Grazie
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 205 65
È possibile utilizzare uno schema terapeutico alternativo che associa al PPI
Amoxicillina + Rifabutina per 10 giorni oppure
Amoxicillina a dosaggio elevato (1g x 3) per dieci giorni
Ovviamente prescritto dal suo medico.
Dopo 1-2 mesi dovrà praticare test (breath test o Ag fecale) per verificare l'eradicazione avvenuta.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore!