Possibile graffio o lacerazione stomaco

Salve vorrei chiedere un parere.
Premetto che a causa di un problema ansioso depressivo ultimamente ho avuto del vomito spesso anche indotto per paura e dolori vari e chiedo di non essere giudicato per questo poiché sono già mortificato di mio.
Ho fatto due gastroscopie di cui una due giorni fa e il dottore mi ha detto che è tutto apposto ma a seguito della gastroscopia ho dei dolori lato duodeno a volte presenti a volte no.
Premetto che ho vomitato altre due volte dall’ altro ieri e in tutti e due i casi mi è capitato di trovare un vomito limpido e senza sangue ma con dei micro puntini marroni/neri.
Il gastroenterologo mi ha detto che possono essere dei piccoli aggregati ematici per il continuo vomito ma che la gastroscopia era completamente pulita.
Nella mia ignoranza sto pensando di essermi fatto un piccolo graffietto allo stomaco che sta guarendo da solo e che quei puntini erano come una crosticina, o forse mi sbaglio e dovrei preoccuparmi?
Ovviamente ho dolori allo stomaco ma ne la gastro ne l ecoaddome hanno trovato niente.
Io ho troppa paura di emorragie o eventi gravi.
Cosa ne pensate?
Grazie a chi mi aiuterà!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tranquillizzi, nessuna lesione allo stomaco. Solo somatizzazione d’ansia

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore , ieri peró ho visto proprio un grumetto rosso in una scarica di vomito , che successivamente non si è ripresentato. La mia domanda è , dei piccoli graffi o la rottura di capillari nello stomaco per sforzo o qualsiasi altra motivo , si sanano da soli ? Anche perché un mese fa feci gastro e non uscì niente ma è un mese che ho dolori allo stomaco Grazie e buon sabato
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si risolvono spontaneamente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)