Vorrei sapere se dalla mie analisi detraggo che cosa mi succede nel tratto intestinale

Ho appena ritirato le analisi delle feci e mi risulta di seguito
Aspetto poltaceo
Colore marrone
Reazione 6.0
Fibre vegetali assenti - fibre carne assenti - amido diversi granuli - acidi grassi, grassi neutri, leucociti, saponi, parassiti tutto assenti
E fortunatamente ambi feci di sangue occulto e parassitologico sono negativi
Ho fatto questo tipo di analisi dato che porto sempre gonfiore e pesantezza sulla pancia (tratto in testinale)
Ho fatto anche la gastroscopia perché pensavo fosse lo stomaco, infatti ho fatto una cura di due mesi perché mi risultava l’esofagite
Fortunatamente non porto più acidità per qualsiasi cosa mangiavo
Grazie a chi mi potrebbe dare un consiglio
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Verosimilmente intestino irritabile.
Occorre una visita gastroenterologica diretta per confermare o confutare questa ipotesi a distanza.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia