Probabilmente ho ingoiato un osso di pollo

Salve, chiedevo un consulto sull'accaduto successo ieri a cena mangiando una coscia di pollo.
Mentre mangiavo, deglutendo ho sentito una parte più dura, subito ho pensato avessi ingoiato un osso di pollo, non so bene la dimensione ma ho continuato a mangiare normalmente, finito di cenare cominciai a sentire come se si fosse bloccato in gola o in esofago e questa sensazione (di blocco) dura tutt'ora nonostante io abbia fatto colazione e pranzo senza alcun problema, respiro tranquillamente però credo di avere una leggera salivazione.
So di essere una persona molta ansiosa e penso sia solo suggestione, ma dopo 24h dall'accaduto e nonostante io abbia ingerito normalmente dell'altro cibo, questo pezzo di osso può continuare a rimanere bloccato in esofago o in gola?
La ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tranquillo. Se avesse un osso bloccato in esofago sarebbe già finito in pronto soccorso. Quindi, solo suggestione

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)