Bocca amara

Dottore sono un paio di giorni che ho la bocca amara dirante tutta la giornata. Prendo gaviscon bustine dopo i pasti ma la situazione non cambia. Ho 20 anni e sononin perfetta salute. Ho fatto analisi elettrocardiogrammi e ecografie. Tutto nella norma. È grave questo fatto della bocca amara? da cosa è dipeso non capisco.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
S tratta di un problema digestivo che a volte si autolimita. Bene gli antiacidi ed una alimentazione corretta.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Dottore io l'altro giorno ho " cementato" l'apparecchio ai denti. Potrebbe essere quello? Comunque posso stare tranquillo? Non dipende da nessuna patologia vero? Non è nulla di grave?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe essere realmente l'intervento ai denti. Comunque nulla di grave. Assolutamente.

Saluti
[#4]
dopo
Utente
Salve dottore . Mi capita che quando soffio il naso mi esce sangue rosso vivo ... Lo trovo sulla carta ... Inoltre anche quando sputo muchi con la bocca, esce del sangue rosso vivo nel muco. Ho paura che possa essere qualcosa collegata ai polmoni o un tumore... Cosa potrebbe essere?