Ho ingoiato il piercing

Buongiorno,
Ieri sera, quindi più di 12 ore fa, ho ingoiato il piercing che porto al naso per sbaglio. Vorrei chiederle visto che il piercing è molto piccolo ma è leggermente appuntito se potrebbe darmi dei problemi e se comunque devo recarmi in ospedale!
La ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
In linea di massima non dovrebbe succedere nulla!
Poichè non so cosa significa << molto piccolo ma è leggermente appuntito >> le consiglio di recarsi in pronto soccorso per eseguire un RX diretta addome per valutare la posizione attuale del corpo estraneo!

mi aggiorni se le fa piacere!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia