I dolori si sono ripresentati

Salve, ho letto dell'utente 239xxx che ha riferito della propria patologia in data 19/03/12. Da ormai 10 mesi mi trovo nella stessa situazione , mi sono sottoposta a colonscopia da cui non è emerso nulla. Un mese fa mi è stata asportata una ciste ovarica destra e l'appendicite, il tutto in laparoscopia. A distanza di due settimane dall'intervento i dolori si sono ripresentati con la stessa intensità. Vi chiedo cortesemente se avete ulteriori notizie di quell'utente e se avete consigli da darmi. Preciso che ho eseguito numerosi altri esami tra cui eco-addome completa, risonanza alle anche alle articolazioni sacro-iliache e alla colonna, TAC addome, UroTac....tutto nella norma. Grazie!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha cambiato allora account per cui non vediamo i suoi consulti precedenti. Deve quindi descriverci la sua sintomatologia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)