Flogosi cronica intestinale

Salve dott dopo un lungo periodo di fastidio alla pancia o fato la colonoscopia dove non sono stati fatti rilievi patologici pero l esame istologico dice cosi (processo infiammatorio cronica edematoso intramucoso con aggregati linfoidi reattivi nodulari in lamina propria e con aspetti iperplastici micropolipoide dell epitelio)Reperto di flogosi cronica aspecifica cosa vuol dire tutto questo grazie in anticipo
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Una infiammazione aspecifica,
non deve preoccuparsi,
deve seguire i consigli dello specialista a cui si è affidato.

Prego

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it