Colonscopia con sedazione profonda

Buonasera, ieri ho eseguito una colonscopia con sedazione profonda. Oggi, a distanza di circa 24 ore, ancora avverto gli effetti della sedazione, in particolare debolezza e senso di stordimento. Devo preoccuparmi? Quando mi dovrebbero passare questi effetti? Grazie mille
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
In genere, dopo 24 ore, dovrebbe essere passato tutto.

Ad ogni moso chieda lumi al suo medico sui farmaci utilizzati e sulle dosi.

Prego

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it