Dolori addominali soprattutto mattutini

Salve a tutti mi chiamo maria è ho 27 anni
Premetto che non sono una che sta molto attenta in quanto a cibo, ho due bambine oiccole e molto spesso tendo a mangiare pasti veloci, panini, pizze ... almeno a pranzo poi la cena mi limito un po', sono una ragazza mooolto golosa mangerei dolciumi in quantità e alcune volte nn nego di riuscire anche a farlo, soprattutto quando sono in periodi di forte stress emotivo, cm da 2 anni a questa parte causa problemi familiari, tendo a mangiare spesso cioccolato e merendine, fino a poco fa' nn avevo nulla,
Tendo invece a vedere che da circa 1 mesetto a questa parte,mi alzo ogni tanto con senso di nausea, cm se nn avessi proprio digerito. Alcune altre volte sento,nn spesso ma molto frequentemente dei dolori addominali molto forti, soprattutto al mattino come se avessi fatto ginnastica x gli addominali, il tutto con dei dolori quasi crampi che partendo proprio dalla bocca dello stomaco s' irradiano in tutta la pancia toccando qualche volta anche la parte pelvica.
Ieri sera in conseguenza ad halloween grande abbuffata cn gli amici, pizza fritturina cornetti ciocvolato e stamane dp un.paio di giorni ecco ripresentarsi tutti i sintomi. Cosa potrebbe essere? Vi ringrazio anticipatamente x la vostra cordiale risposta
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Lo ha detto lei stessa: alimentazione incongrua e ....ansia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio moltissimo x la sua rapida risposta, speravo qualcuno mi rispondesse quanto prima, perché in realtà tutti questi sintomi iniziavano un po' ad allarmarmi...
Grazie ancora proverò a cambiare abitudini alimentari
[#3]
dopo
Utente
La ringrazio moltissimo x la sua rapida risposta, speravo qualcuno mi rispondesse quanto prima, perché in realtà tutti questi sintomi iniziavano un po' ad allarmarmi...
Grazie ancora proverò a cambiare abitudini alimentari
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla ...e si goda le sue bambine.