Un giorno dalla fine dell'assunzione ho cominciato ad avere feci nere ed ora

Buonasera,
ho 37 anno ed ho assunto per una settimana circa carbone vegetale.
Ad un giorno dalla fine dell'assunzione ho cominciato ad avere feci nere ed ora (a 4 giorno dalla fine dell'assunzione) sono ancora nere..
C'è qualcosa che non va???
Grazie mille!!
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Con ogni probabilità si tratta di una colorazione indotta dal prodotto assunto.
Faccia verificare al suo medico.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it