Dolore vicino l'ombellico

è parecchio tempo che ho delle fitte vicino all'ombellico dalla parte sinistra a circa 2 centimetri di distanza.queste fitte vanno e vengono e a volte durano per parecchio tempo nella giornata e alcune volte x giorni...non so cosa può essere.attendo una risposta grazie.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Magari un'ernia,ma va visitato.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
dovrei fare un ecografia?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
No,una visita.
[#4]
dopo
Utente
visita di che tipo dovrei fare?
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Dal suo medico di base.
[#6]
dopo
Utente
il mio medico sa solo prescrivere medicinali e basta.grazie lo stesso dottore.
[#7]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
In questo caso puo' cambiarlo.Prego.