Dolori addominali e alle gambe

Salve, è da circa 10 giorni che ho un problema : Vi elenco i sintomi:
DOLORI ADDOMINALI Sotto umbelico e lato costato dx e sx ma non persistente

BRIVIDI che dal centro sciena si irradiano alla gamba sx

Dolori alle gambe quando arrivo in cima alle scale di casa, ma senza altro sintomo tipo fiato grosso che poi questi dolori svaniscono dopo circa 30 secondi

le feci sono normali e vado di corpo regolarmente 1 o 2 volte al giorno.

Secondo Lei tutti i sintomi possono essere concomitanti?

A volte i brividi si irradiano anche alle braccia e alla gamba dx ma maggiormente a quella sx

La ringrazio anticipatamente e le auguro una Buona serata.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non sembrano sintomi tipicamente digestivi.
Si è fatto visitare dal curante?

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Salve e grazie per la sua risposta, no non sono ancora andato: domani andrò e Le farò sapere.
Cordiali saluti e grazie.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Molto bene.

Distinti Saluti