Lingua nera

Salve, da qualche giorno assumo degli integratori a base di zinco, iodio, ferro, fosfoserina e acido pantotenico. E da qualche giorno ho la lingua nera. Vorrei chiedervi se le due cose sono collegate. E nel caso lo siano, se è meglio sospendere l'assunzione. Grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
È possibile che il fenomeno sia legato agli integratori assunti.

Cordialmente

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Di nulla.