Sangue sulla lingua al mattino

buongiorno.
da qualche tempo quando mi sveglio al mattino ho la lingua sporca di sangue..so che e´sangue perche´ lo ho fatto analizzare..sono stato dal dentista ed ha escluso che si tratti di un problema dovuto a gengive sanguinanti..come mi devo comportare,qual ´e´una visita che dovrei fare?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Visita odontoiatrica. Si tratta di sangue gengivale. Nessun problema.

Cordialità

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)