Dolore trachea e sterno

buona sera
ho dolore all'osso della trache e dolore che si irradia allo sterno da qualche giorno cosa può essere?
ho avuto un forte mal di denti qualche giorno fa e sono sotto antibiotico! avevo un linfonodo ingrossato alla gola x via del mal di denti che si è gradualmente sgonfiato.. ho questi sintomi però cosa può essere?
soffro di ernia iatale e di reflusso gastoesofageo però non ho bruciori ne difficolta nella digestione.
grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Può trattarsi di reflusso ugualmente.
Si è fatto visitare?

Cordialmente

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it