Vomito nero

Salve,
l'altra sera sono uscita in giro..e ho alzato un pò troppo il gomito..quando sono tornata a casa mi è venuto da vomitare..mi sono preoccupata perchè il vomito era nero-marrone..so che quando lo stomaco è vuoto e non c'è niente da vomitare, si può rimettere la bile..può essere per questo??
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se aveva cenato la sera lo stomaco, quindi, non poteva essere vuoto ed il colore era legato alla bevuta ed agli alimenti.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)