Nausea frequente e vomito

buon pomeriggio,avrei bisono di un consulto.
Sono una femmina, di 19 anni, peso 54 kg e sono alta 1,61.
è circa una settimana che ho dolore al ventre e vomito, al mattino mi sveglio e dopo poco tempo finisco in bagno a vomitare catarro, pensavo fosse per via della tosse secca che mi era venuta e mi sono "curata" con il Fluimucil da 200mg, ma molto blandamente visto che spesso mi sono dimenticata di assumerlo. 2 giorni piu tardi ho accusato la cistite e mi sto curando con il furadantin da 50 milligrammi; ieri ho vomitato mattina e sera, ma non catarro ma bensì bile. Non credo di essere in gravidanza poichè ho avuto il ciclo da poco e ho il solito muco. in alcuni momenti mi sento senza forze e con il respiro affanato con il solito dolore al ventre che il più delle volte lo sento nel basso ventre.
Ho un farmaco d'obbligo, il Tegretol da 400mg, una al mattino e una alla sera; da poco si chiama Carbamazepina, i Furadantin ho letto nelle istruzioni che provoca nausea e vomito e che un pò di latte mi avrebbe aiutatoa ridurre la posologia..ma non parla di bile vomitata.
spero di averle dato abbastanza informazioni, e mi scusi per l'ignoranza nel scrivere del argomento.
buona pomeriggio.
Chiara
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
I sintomi potrebbero essere correlati ad una infiammazione di tipo enteritica. Per qualche giorno potrà assumere un sintomatico per il vomito e fermenti lattici. Se però il dolore persiste è indispensabile una visita diretta.

Dr. Roberto Rossi