Moment act (ibuprofene) dopo gastroscopia

Salve, mia madre ha fatto due ore fa la gastroscopia...ora lamenta forti dolori di testa e vomito...può assumere una compressa di moment act? ci sono controindicazioni? sul foglietto illustrativo del medicinale non ci sono divieti alla somministrazione dopo la gastroscopia..

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Può farlo,
ma deve acquisire il consenso del curante.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio. Buona giornata.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Buona giornata anche a lei