Diarrea cronica e vomito

Gentile Dottore,
vorrei chiederle un consiglio sulla situazione di mia moglie la quale soffre da tempo di diarrhea cronica e vomito che con disturbi digestivi e perdita di peso. Vorrei dirle che noi viviamo in Etiopia e che questi disturbi quando andiamo in Italia scompaiono Ha fatto esami di ogni tipo e non si capiscono le cause del problema.
Lei cosa consiglia?
Grazie
Massimo Amorosi
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Molto strano. Quali accertamenti ha eseguito? Forse l' alimentazione gioca un ruolo?

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it