Vomito dopo cena durante la notte

E' da circa 7 -8 mesi che dopo cena mi metto a letto e vomito. qualkunque cosa mangio di sera la notte vomito. Sto diventando più attento a non mangiare o stare molto leggero. Ma il vomito arriva inevitabilmente. negli ultimi giorni (ma forse mi impressiono) nel vomito vedo tracce di sangue colore marrone. Questo mi accade solo di notte. Di giorno posso mangiare qualunque cosa . Prendo ciclicamente per -3-4mesi all'anno PANTORC 40mg e talvolta l'associo al PERIDON 20mg. Ma ciò nonostante il vomito notturno continua.

[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Ovviamente vomitare tutte le sere per 7 - 8 mesi non è cosa normale!
Ove non lo avesse già fatto, le consiglio di farsi visitare al più presto da un gastroenterologo!
Nel frattempo eviti di coricarsi subito dopo un pasto (atteggiamento sconsigliabile x chiunque).
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia