Gastroscopia e farmaci da sospendere in preparazione

Salve,
il 17 aprile dovrò sottopormi ad una "45.16 esofagogastroduodenoscopia+biopsia EGD", ed il medico curante mi ha detto di sospendere almeno 2 settimane prima la terapia a base di omeprazolo (1 cps al mattino). Siccome mi ha dato da prendere 2 cps al giorno di Lexil (propantelina bromuro+bromazepam) mi chiedo: devo sospendere anche queste o no? Mi viene il dubbio che possa essersi dimenticato di dirmelo.
Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
No,
il secondo prodotto può non sospenderlo.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2016
Ex utente
La ringrazio molto, Dr. Quatraro.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ci mancherebbe.

Auguroni