Dolore addominale e testicolare

Salve ho 24 anni soffro da circa un anno di colon irritabile
Per dieci gg tt le mattine e anche di pomeriggio ho mangiato cornetti al cioccolato
Bevo bevande gasate
Da una decina di giorni ho gonfiore addominale dolore allo scroto e testicolare ma nessuna massa nessun gonfiore ai testicoli e se li tocco non mi fanno male
Puo essere causato da un infiammazione del colon questo dolore testicolare ??? Ho paura di abere qualcosa di brutto.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Il meteorismo può dare dolore addominale,
ma non testicolare.
Oltre a correggere l'alimentazione è utile che si faccia visitare.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it