Rumori nel basso addome a destra

Salve, ultimamente sono un pò preoccupato, ogni tanto sento dei rumori nel basso addome a destra un pò fastidiosi, voglio precisare che non ho nessun tipo di dolore.
questo tipo di rumori li sento principalmente appena svegliato ho pensato che possa essere una intolleranza alimentare aiutatemi voi, vi ringrazio anticipatamente. PS. PRATICO PALESTRA E ASSUMO INTEGRATORI DI AMINOACIDI RAMIFICATI MA NON PENSO POSSANO ESSERE QUESTI A CREARE QUESTO TIPO DI DISTURBI.

[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
I disturbi possono essere collegati alla presenza di gas all'interno dell'intestino ed alla peristalsi. Per capire se esistono intolleranze è indispensabile collegare i sintomi con gli esami clinici. Deve consultare il medico per una visita .

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
La ringrazio per la sua risposta, può essere qualcosa di grave secondo lei?
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
No