Eco addome completo.

Buonasera ho ripetuto l'ecografia addome completo con studio della parete e delle anse intestinali ed è risultato una presenza di adenopatie di tipo flogistico del diametro massimo di 20 mm, in sede mesenteriale. Cosa ne pensate? Vi ringrazio.

P.s chiarisco che dall'esame delle feci non risulta niente.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
La cosa interessante sarebbe sapere perchè ha fatto questo tipo di esame!
Adenopatie flogistiche = linfonodi ingrossati a causa di processi infiammatori!
Resto a sua disposizione!
Cordialmente!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si attenga alle linee guida evitando di reiterare consulti per i quali ha ottenuto risposta non molti minuti fa

https://www.medicitalia.it/consulti/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/394096-adenomesenterite.html

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#3]
dopo
Utente
Mi scuso se ho ripetuto la domanda, ma pensavo che il dottor Francesco Quartaro non mi avrebbe risposto visto la mole di domande ed anche il periodo trascorso e l'ho riformulata. Grazie per avermi aiutato.