Sangue carta igienica

Salve, ho 21 anni e da un mese a questa parte ho notato 5-6 volte un po di sangue sulla carta igienica dopo aver defecato. Tutte queste volte le feci erano abbastanza dure e ho sentito un lieve fastidio ad eseguire l'atto.
Oggi infine ho notato un sanguinamento maggiore color rosso acceso, non scuro.
Giusto a titolo informativo ho avuto un linfoma di Hodgkin completamente curato ed ho eseguito una Tc/Pet di controllo a fine novembre, risultante completamente pulita senza quindi addensamenti di mezzo di contrasto (qualche settimana prima di aver avuto questi problemi di sanguinamento).
So che il vostro parere non sostituisce una visita ma vorrei giusto sapere i vostri pensieri a riguardo.
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Potrebbe trattarsi più banalmente di ragadi ma,
come ben sa,
occorre farsi osservare.

Saluti Cordiali

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it