Perdita di peso e sangue nelle feci

buonasera dottori e vi ringrazio per l attenzione che mi date. Ieri andando al bagno ho trovato una modesta quantità di sangue nel water dopo aver defecato, questa cosa mi è successa più o meno un paio di mesi fa due volte consecutivamente poi più niente fino a ieri, non vado mai duro anzi. Mi sono fatto delle analisi l anno scorso perchè avevo spempre l aria nell intestino ma non riuscivo ad emetterla e mi fu diagnosticata una colite e pochissima sabbiolina nei reni, ultimamente non stavo soffrendo più di dolori addominali ma mi sono accorto di aver perso 5-6 kg negli ultimi sei mesi. Faccio una vita sedentaria e non pratico sport, secondo voi cosa può essere? sono molto allarmato grazie.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Una patologia benigna anorettale.
Va visitato per una conferma. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio dottore per la risposta tempestiva, volevo sapere se anche la perdita di peso era correlata alla perdita di sangue anale o è causata da altro?