Sangue striato nelle feci

buona sera volevo chiedere stamattina dopo 2 giorni che non andavo in bagno sono andata e sulle feci color marroncine chiare ho trovato venature piccoline di sangue vivo e solo un po di puntini sulla carta igienica inserendo leggermente il dito nell'ano......premetto che mentre uscivano ho sentito dolore e subito dopo mi bruciava...mio marito a controllato e a detto che avevo tutti taglietti cosi ho messo la crema che lui usa per le emorroidi e subito mi bruciava e mi pizzicava tantissimo......premettendo che in seguito a fatti brutti successi di recente ho spesso bruciori di stomaco e dolore all'intestino che mi e' stato detto dal dottore essere colon irritabile toccandomi volevo sapere se secondo voi e' emorroidi o devo preoccuparmi........premettendo che a novembre ho fatto l' emocromo e era tutto a posto e l'eco addome e tutto era nella norma.....non c'era nulla solo aria nell'intestino.poi a dicembre ho fatto l'esame delle feci per lelicobachtter e era negativo.....grazie in anticipo della risposta.........
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Sembrerebbe trattarsi di un'infiammazione anale o anite.Una visita proctologica e'indicata.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore venerdi ho appuntamento dal mio senologo che e' anche un chirurgo e lui mi a detto di volermi vedere.......stasera intanto sono andata in bagnio e non c'era sangue sulle feci ma sulla carta si e mio marito a detto che c'e' un taglietto che sanguina intanto dottore posso continuare a mettere la crema per le emorridi? o aspetto e non metto nulla? ma se fosse cio che lei mi a detto e' una cosa grave? scusami l'ignoranza ma cercando su internet c'e' scritto cose non molto belle si parla anche di tumore........mi scusi del disturbo e la ringrazio in anticipo della risposta........grazie grazie mille............
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Aspetti.Non credo sia grave.