Associazione etoricoxib e corticosteroidi

Buongiorno
per una cura di lombosciatalgia stavo prendendo già da 4 giorni etoricoxib 60mg dato dal mio medico curante, ora il fisioterapista mi ha dato dei corticosteroisi da 4 mg 1 al giorno x 6 giorni posso associare entrambe le cose.considerando che l'axagon lo prendo alle 12,00 e il cortisone alle 19??
grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si puó associare. Che dose sta assumendo di antisecretivo, 20 0 40 mg ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
lucen da 20 da 3 anni x reflusso gastroesofageo, a tal proposito le volevo chiede se l'esomeoprazolo a tutt'ora è il miglior ceppo??
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si. E' il più veloce come azione.

Saluti
[#4]
dopo
Utente
GRAZIE DOTT.RE