Cortisone e mal di stomaco

Buonasera.

Da giovedì scorso, per gli effetti di un''allergia, ho assunto 3gg x 25 più 3gg x 12,5 di deltacortene. Mi sono dimenticato di assumere un gastroprotettore, il medico me l''aveva specificato in un precedente impiego.
Mercoledì, la sera successiva all''ultima assunzione di Deltacortene, mi si è scatenato un fortissimo peso alla bocca delle stomaco che permane a tutt'oggi.
Possibile che sia a causa del cortisone, anche se avevo finito la terapia?

Grazie, buona serata
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Descrive sintomi da reflusso,
improbabile la responsabilità del farmaco.

Utile terapia, ne parli con il curante

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille del consiglio.

Saluti
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Di nulla.

Saluti cordiali