Acidita e dolori stomaco

Salve gentili dottori vi scrivo pwr una problema che mi capita spesso ultimamente. Dopo i pasti ho spesso tosse con sforzi di vomito e dopo circa 15minuti arriva bruciore in gola.di cosa puo trattarsi.da premettere che questo disturbo non e fisso ma alternato nel senso ci sono mesi che mi capita e mesi no.cosa puo essere??
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si tratta di reflusso gastroesofageo.

Si rechi dal suo medico per condividerne la terapia.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio x la risposta. Ma il reflusso puo provocare anche exstrasistole? Poi io non mi fido del mio curante purtroppo. E sull isola non ci sono specialisti.Come posso procedere?se rimando rutto a settembre puo succedermi qualcosa?
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Se non si fida del curante come fa?
Non può certo autogestirsi!

Ci vada, ... saprà sicuramente gestire il problema,
è sicuramente meglio così
piuttosto che tenersi i disturbi fino a data da definirsi!
[#4]
dopo
Utente
Il problema e che dopo diversi sbagli adesso ho il terrore di andarci percio chiedo aiuto. Ma il reflusso causa exstrasitolia?
[#5]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Certo,
è possibile.

Cambi medico allora ... ma ne trovi uno!
[#6]
dopo
Utente
Il problema e questoche non possiamo cambiare medico io spero solo di non far aggravare tutto questo se rimando a settembre..grazie x la sua disponibilità. .
[#7]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Di nulla e auguri