Eccessiva salivazione

Buongiorno, è da 6 mesi circa che soffro di Salivazione eccessiva e groppo in gola con sensazione di inghiottire sempre. Volevo sapere da cosa può essere causato. Tenga presente che ho fatto 2 mesi fa una Gastroscopia ed è risultato ESOFAGITE di Tipo B. Di farmaci non ne prendo di eccessi. il cymbalta da 30, lobivon 5 e inegy 10/20. Posso sapere cosa devo fare? Esistono dei Farmaci che mi possono aiutare?
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
L'esofagite può generare scialorrea.
Deve curarlo con terapia e dieta appropriata.

Ne parli con il curante

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it