Acidita di stomaco

Buongiorno,ieri sera ho avuto questo problema...i sintomi sono acidità di stomaco,dolore alla mandibola,sudorazione con calore no sudorazione fredda,un po di tachicardia,fastidio al braccio sinistro,dolore tremendo alle gambe.poi mi sono addormentata e questa mattina fastidio allo stomaco,stanchezza alle braccia,e fastidio al centro del petto.un po di tempo fa ho una cura con peptazol causa ernia ietale.
Cosa potrebbe essere successo?
Grazie mille e buone feste
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Un mix di ansia + sintomi legati al reflusso.

Si tranquillizzi e ne parli con il suo curante.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it