Interpretazione gastropanel

Salve gentili dottori, vi riporto l'esito del mio gastropanel:

S-GASTRINA 1-17: <1,0 pmol/L 1,0-10,0
S-lgG: 2,0 EIU 0,0-30,0
S-PEPSINOGENO A (I): 122,0 ug/L 30,0-165,0
S-PEPSINOGENO C (II): 7,3 ug/L 3,0-15,0

Potreste gentilmente interpretare questi valori? c'è il primo della gastrinba al di fuori dei parametri
grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Il basso valore della gastrina deve essere correlato alla storia clinica. Ma dato il valore normale dei pepsinogeni potrebbe non avere particolare significato. Consulti comunque il gastroenterologo che ha richiesto l'esame.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto gentile dottore
cordiali saluti