Dolore a stomaco e petto

buongiorno dottori... è da ieri che ho male alla bocca dello stomaco anche se alternato...dolore al petto che dura un paio di minuti per poi smettere e ripresentarsi dopo poco...e un dolore alla schiena che va e viene... ho notato anche che erutto spesso e mi brucia la gola...ho fatto un ecg e ecocardio 1 mese fa ed era tutto nella norma... quindi ho pensato ad un problema allo stomaco...puo' essere gastrite o altro? ho notato che aumenta soprattutto di sera e anche premere la bocca dello stomaco mi fa male.cordiali saluti
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Potrebbe trattarsi di un disturbo da reflusso.provi semplicemente ad assumere un antiacido che potrebbe facilmente risolvere il problema.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore della risposta...provero' con il maloox...pero' ho notato che stasera il dolore è piu' sul petto a volte in centro e a volte sulla parte sinistra.. centra il reflusso? cordiali saluti
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Possibile.