Acidità di stomaco con reflusso gastrico

Salve, vi scrivo per avere un parere da voi, è più di un anno che mi porto un problema di acidità di stomaco, il mio medico ormai non sa più cosa fare e mi ha fatto una richiesta per una gastroscopia, però ovviamente mi hanno dato l'appuntamento per marzo, allora sono stato da un gastroenterologo che visitandomi ha detto che sicuramente c'è un ernia iatale e ha visto con un ecografia che ho una steatosi al fegato e mi ha detto che se avevo 50 anni ci poteva stare ma visto che ne ho 22 non va affatto bene. Mi ha dato una cura in attesa della gastroscopia, però il mio medico non me la vuole dare perchè dice che è troppo forte per me e potrebbe creare problemi nelle zone genitali. Io ormai non so più cosa fare, sono disperato.
Purtroppo ho scoperto che anche mio padre ne ha sofferto da giovane ma adesso gli viene solo quando mangia molto.
Volevo aggiungere che da quando ho questo problema, ho notato che sulla lingua ho tipo delle zone con contorno bianco, che danno molto prurito e che sono stato dall'epatologo e ha detto che non ho epatite di nessun tipo

AIUTO!!!!!!!

nel ringraziarvi

attendo vostra risposta

[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Credo possa assumere una terapia su indicazione del curante nel sospetto di reflusso senza temere effetti collaterali in attesa della gastroscopia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it