Difficoltà digestive

Buongiorno

da tempo soffro di difficoltà digestive nel senso quando mangio fuori casa ristoranti ecc mi sento subito pieno, continuo a digerire e faccio fatica a dormire e la mattina seguente se mangio qualcosa sento subito debolezza come se mi venisse da svenire.. Inoltre anche se bevo solo una birra anche a stomaco vuoto già dopo pochi sorsi mi capita questo continuo digerire.. Che problemi potrei avere?
Il medico di base mi ha prescritto la gastroscopia; E' fondamentale farla? Fare inoltre il test bioenergetico, mineralogramma e disbiosi può servire a qualcosa?

Attendo vs cortese risposta
Ringrazio in anticipo
Saluti
Andrea
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Le consiglierei prima una visita gastroenterologica per inquadrare bene la sua sintomatologia!
Non so cosa dirle circa gli esami da lei citati....... Cosa intende?
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno

la ringrazio del consulto andrò prima da un gastroenterologo per inquadrare bene il tutto.

Per quanto riguarda i test intendevo se potevano essere utili e attendibili i risultati.

Andrò dal gastroenterologo che mi saprà consigliare al meglio che esami fare

grazie
Saluti
Andrea
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Il fatto è che non sono tests scientifici.....