Acidità, reflusso,dolori addominali

Buongiorno,
sono un ragazzo di 29 anni, 1.90 x 145 Kg.
All'età di 19 anni mi sono sottoposto ad intervento di sostituzione della valvola aortica con protesi meccanica.
Da diversi anni, almeno 8-10 anni, soffro di acidità di stomaco, reflusso, dolori notturni saltuari alla bocca dello stomaco, e spesso feci acide.
In questi anni ho preso il pantoprazolo poi sostituito con il Nexium 40 mg e da circa un mese ho notato che quest'ultimo farmaco non riesce più a placare i sintomi sopra menzionati.
Inoltre nel 2010 ho fatto un EGDS con biopsia, dalla quale si evince stomaco ipersuccorroico, assenza di ernia iatale e dalla biopsia è emersa una gastrite cronica superficiale senza riscontro di batteri.

Attualmente prendo il Warfarin per il discorso cardiaco secondo INR, il Tenormin 1/2 cmp 100 mg, il Depakin 500 2 volte al di.

Potete gentilmente consigliarmi una terapia efficace per i sintomi gastrici e non evidenziati sopra.

Grazie

Saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Può utilizzare, in aggiunta, sciroppi antiacidi e procinetici,
che potrà prescriverle, se concorde, il suo specialista.

Naturalmente è importante rispettare le norme antireflusso.

Prego

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it